I prezzi indicati nel sito sono prezzi indicativi inseriti dalle società nostre partner. Il prezzo dettagliato con le specifiche e la disponibilità della barca vi verrà inviato nel momento in cui richiedete un preventivo.
Le tariffe includono: noleggio della barca con tutti gli equipaggiamenti elettronici e le dotazioni di sicurezza richieste dal codice della navigazione. E’ inclusa l’assistenza da parte dell’armatore durante il periodo della vostra crociera o dello skipper se richiesto.
Le tariffe non includono: il carburante, la puliza finale, la cambusa, le spese di transfer fino alla base d’imbarco, le spese dei porti o di ormeggi, le tasse turistiche. Vi consigliamo di consultarvi con il vostro referente se volete avere un’idea di budget indicativo da destinare alle spese extra.
A secondo poi delle basi di partenza o delle barche, bisogna aggiungere al prezzo del noleggio alcune opzioni obbligatorie. La lista di queste opzioni è indicata in ogni preventivo.
Potete aggiungere al noleggio degli extra non obbligatori come: paddle, motore fuoribordo del tender, lenzuola, asciugamani, pensione completa, skipper, barbecue…
Per avere un prezzo totale della vostra crociera, bisogna aggiungere alla tariffa di noleggio, le opzioni obbligatorie, gli extra su richiesta, le spese di carburante, dei porti previsti e la cambusa.