Tra folclore e bellezze paessaggistiche Corse e dell’Arcipelago Toscano!
Regalati un Capodanno in Barca a Vela !
Parti per vivere Capodanno a bordo del bellissimo veliero Margò modello Jeanneau Sun Odissey 51 con rotta verso la le isole Toscane e la Corsica del Nord.
Il programma prevede l’imbarco Mercoledì 31 Dicembre dal Marina di Cale de Medici di Rosignano Solvay a partire dalle ore 10:00 con partenza verso l’isola d’Elba entro le ore 11:00.
L’arrivo è previsto per le 16:30 e pernotteremo a Porto Ferraio dove festeggeremo l’ultimo giorno dell’anno.
Il giorno dopo cioè il 01 di Gennaio partiamo per la Corsica precisamente verso Bastia dove pernotteremo. La cornice del porto vecchio di Bastia è spettacolare. Un vecchio porto di pescatori attorno al quale si è sviluppata la vecchia città pittoresca e affascinante.
Il 02 Gennaio che è venerdì partiamo verso il dito Corso passando da baie e anfratti come la Finocchiarola e la baia Tamarone. Pernotteremo a Macinaggio.
Il 03 Gennaio navighiamo verso Capraia per pranzare a Baia del Ceppo o alla Mortola e dove poi pernotteremo in porto.
Domenica 04 Gennaio dopo colazione iniziamo a ritornare verso la costa dove l’arrivo è previsto per le 16:00
N.B. Il programma di crociera potrebbe essere soggetto a variazioni a seconda delle condizioni meteo…
La nostra Barca
Viaggia con noi verso l’arcipelago Toscano e la Corsica a bordo della stupenda ed elegante Barca a Vela di 16 metri Margò…
Margò modello Jeanneau Sun Odyssey 51 con cinque cabine e cinque bagni, ti ospiterà per passare insieme un indimenticabile Capodanno… Non esitare parti con noi per vivere una esperienza in barca a vela irripetibile. Vi aspettiamo a bordo!