Pasqua 2024 tra Isola di Capraia e Isola d’Elba

La partenza è dal porto di Marina di Cala de Medici a Rosignano Solvay con possibilità d’imbarco individuale, alla cabina o imbarco di gruppi precostituiti, con la formula barca in esclusiva. L’ imbarco verrà effettuato il Venerdì a partire dalle ore 18:00 lo sbarco lunedì entro le ore 18:00.
Organizza il ponte di Pasqua in Barca a Vela con Skipper per vivere in pieno relax questo evento!
Le iscrizioni sono aperte già da ora!

DESCRIZIONE EVENTO

L’Arcipelago Toscano è formato da una serie di isole localizzate di fronte alle coste toscane. Le isole più conosciute e più battute dal turismo nautico sono la Capraia, l’Elba, il Giglio e Giannutri.

L’imbarco si effettua il Venerdì. La mattina del Sabato salpiamo verso l’Elba e navigheremo alla scoperta delle bellezze di questa isola piena di cale, golfi e insenature affascinanti. In serata approdiamo a porto Azzurro dove trascorreremo la notte e la serata all’insegna di un buon aperitivo e una buona cena in barca o in una trattoria di mare tipica. Domenica circumnavighiamo l’isola per passare davanti a Capoliveri e sostare per il pranzo a Fetovaia. Dopo pranzo rotta Capraia dove dormiremo. Il lunedì di Pasquetta ci svegliamo in Capraia. Se il meteo lo permette e il calore del sole si farà sentire, inaugureremo la stagioneprimaverile con un bagno nelle acque cristalline dell’isola. Salpiamo intorno alle 12:00 per il rientro verso la costa, pranzando a bordo subito dopo partenza.
Organizzare le vacanze in barca a vela  nell’Arcipelago Toscano significa navigare tra le bellezze paesaggistiche,  naturali e archeologiche di una regione meravigliosa conosciuta in tutto il mondo.
Il noleggio di una barca a vela per visitare l’Arcipelago Toscano è la maniera più efficacie e romantica per conoscere la Toscana e le sue isole famose anche per le loro peculiarità culinarie ed enologiche.

Quando si organizza una vacanza in barca in queste zone non è raro finire dopo una giornata piena di mare in un porticciolo di pescatori a degustare, magari in una vecchia trattoria tipica, pietanze di pesce o di terra accompagnate da eccellenti vini.
Un weekend o una settimana in barca a vela nell’Arcipelago Tosano, sono le soluzioni ideali per approfondire la conoscenza di una regione ricca di varietà, così amata in tutto il mondo.

CARATTERISTICHE DELL’IMBARCO

Imbarchi individuali, in coppia e di gruppo sullo splendido veliero Margò
Imbarco per un gruppo massimo di 10 persone.
Imbarco Venerdì  a partire dalle ore 18:00.
Sbarco Lunedì e entro le ore 18:00.

Zona di navigazione : isola d’Elba, isola di Capraia.

contattaci senza impegno!

Contattaci per proporre la tua idea di crociera in barca a vela! Saremo sempre lieti di rispondere a tutte le tue domande.